Sono andata in mod avanzata ma mi mette la faccina vicino al titolo no nel testo ch imbranata che sono...
ramy87 (14-12-2010)
Quando scrivi il testo del messaggio vicino a "dimensione carattere", dove c'è la A grande, ecco....vicino non c'è una facciana con una freccia su e una giù? ecco...se ci clicchi sopra e scorri vedi alcune faccine, poi se vai in fondo alla lista ti dice "visualizza tutte le faccine" e te le fa vedere tutte.
Non so come mai non vedi quelle di destra, forse perchè dovresti rimpicciolire la visualizzazione dello schermo.....
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
ramy87 (15-12-2010)
Hai una visualizzazione diversa dalla mia, potrebbe forse dipendere dal programma che usi per internet explorer, non so se hai Firefox, Google Chrom ho un Explorer vecchio.....non so come aiutarti mi dispiace. Forse ti conviene a sto punto ti conviene aprire una discussione (se già non esiste) nella sezione "ti serve aiuto", vedrai che c'è chi sa risponderti e potrà essere utile anche ad amaranta o ad altre ragazze!!!
Segnalibri