davideplb (08-05-2014)
davideplb (08-05-2014)
qui trovi la lista dei materiali Winter Queen (MD13) - Mirabilia Design - Nora Corbett - Schemi - Mirabilia - Nora Corbett - Casa Cenina sono da acquistare a parte, non si tratta di un kit
allego il file con le indicazioni, preso dal sito Mirabilia
davideplb (09-05-2014)
sarà che non sono il mio genere e non mi ero mai informata prima, ma per me è una novità. Per me autore era uguale al Kit, non immaginavo nemmeno che esistesse solo lo schema.
Comunque anche su casa... è solo lo schema senza materiali.
Questo è il sito (l'antivirus mi avverte dei virus però )
dove vi dicevo che il kit è parziale.
contiene: tela, ago, schema, perline, filati Kreinik
Servirà comprare il DMC: White (5), 208, 341 (4), 414, 415, 550, 552, 677, 746, 754, 758, 762 (2), 792, 793 (2), 839, 895, 904, 948, 3045, 3046, 3371
Dimensioni del ricamo finito: 28х45 сm
Prezzo: quasi 42 euro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
davideplb (09-05-2014)
Davide, il o i fili di perle vanno fatte con il filo da ricamo e le perline Mill Hill.
Cioè, ti attacchi con il filo in uno dei due punti, ad esempio in basso, infili le perline e poi fermi il filo in alto, i punti sono quelli che ha evidenziato Natalia.
Nell'immagine postata da me, sono state realizzate due file di perle, invece di una come da schema.
Se scarichi lo schema originale qui, subito sotto la legenda, trovi anche qualche spiegazione.
davideplb (09-05-2014)
io avevo trovato esattamente lo schema che ha indicato Sharon. ed è vero che ci sono i simboli anche per la seconda collana. non ci avevo fatto caso quando l'ho guardato, perché ero concentrata sulla prima collana, ma in realtà ne ha 2.
La mia domanda è: come mai nella leggenda non c'è nulla sulle perline? nemmeno i simboli che indicano i punti dove cucire le colane??
pensavo che il mio schema non era completo, però non c'è nulla nemmeno nel link del forum?!
hmmm
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri