Ciao Roberta, questi sono da parte di Giovanna (Gioia) :P
Giovanna scusa per il ritardo ma ero fuori città
ho trovato lo schema dei Fiori di pesco. non so se serve ancora, la posto, magari servirà in un'altra occasioneOriginariamente Scritto da Natalia
Ultima modifica di Natalia; 27-05-2010 alle 18:40 Motivo: Tolto codici allegati
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille a tutte!!
Alla fine abbiamo dovuto optare per un altro tema perchè l'abito è bianco con degli inserti rossi, e i fiori di pesco non si abbinavano molto, ma sicuramente ricamerò qualcosa agli sposi con i fiori, magari un vassoio, cosa ne dite?
Ciao e grazie ancora
Roberta
Ciao Laura! sono contenta che lo schema è piaciuto
e Roberta, il vassoio mi sembra un idea fantastica...
Una domandina ma dove trovate i vassoi di quelli dive si può mettere la tela? oops...
ho uno schema fantastico con un servizio di tè (postato in un argomento ) ed è da tempo che penso dove potrei ricamarlo e non mi viene nessun'idea
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri