ciao ... io ho ricamato un cuscino porta fedi ... aveva dei fiori ... magari potresti farli del colore del pesco ...
ecco la foto
Ciao,
dalle mie parti ci sono dei posti che vendono cose per punto croce, tra cui anche i vassoi con vetro in cui infilare la tela ricamata.
Ma mi hanno consigliato di portarlo dal corniciaio, così ti fanno il vassoio come vuoi tu, con la misura corretta per il ricamo, e puoi decidere tu tutto, anche la maniglie.
Ciao
Roberta
Interessante questa cosa. quando finisco il ricamo che ho adesso e lo porto a incorniciare, chiedo di questa cosa del vassoio! Grazie Roberta!Originariamente Scritto da Robiblu80
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri