claudia1958 (21-11-2011)
ragazze posso chiedervi un consiglio quale di questi due schemi è + carino per il cuscino porta fedi, e poi se mi ae un consigliosui colori, io x ora ho fatto questi ma nn so se sn adatti. grazie a tutte
Ultima modifica di vale 22; 26-12-2010 alle 19:00 Motivo: Titolo generico.
claudia1958 (21-11-2011)
concordo il primo mi piace di +
x i colori non saprei ... puoi fare le iniziali dello stesso colore magari e poi i 2 cuori con i colori alternati, ovvero il colore che usi x il contorno esterno di uno lo usi come contorno interno dell'altro ... mi sono spiegata bene???? non so sono un po' cotta baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
ela,il primo è meno pesante pero' le iniziali le farei meno cicciose,ciao,fiorella
anche a me piace d + il primo, ho visto poco fa questo alfabeto qua sul forum ma troppo grande x tutto il nome e ho pensato di mettere solo le iniziali,
le iniziali avevo pensato di farle color oro perchè colorate così nn m sembra da matrimonio.
Flo ho capito come dici tu ed è una buona idea, ora vedo che colori usare x i cuori... e il bordo lo faccio giallo e? che altro colore posso usare?=
Fiorella dici che sta meglio qualcosa di + elegante?Originariamente Scritto da fiorella
A me piace di + la variante con i nomi interi, non sono le iniziali. Come ha detto Fiorella, di un carattere + piccolo. in + i cuori mi piacciono "vicini vicini" tipo come nella foto sotto. Per i colori, se le fedi sono in oro giallo, allora è meglio bianco e un po' di dorato.
Ultima modifica di Amministratore; 28-03-2010 alle 19:49
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Se posso permettermi, non userei il color oro. Nè farei i nomi per esteso. Concordo con Fiorella per il primo schema. Se sei convinta dei cuori, basta così, altrimenti ci sono tante altre soluzioni. Anche fiorellini piccoli che riempiono gli spazi bianchi troppo grandi. Vedi tu. Ciao
belli i cuori così grazie. però usano la tela aida bianca il bianco dei cuori non si vede, lo schema originale è lilla e bianco ma è fatto lino,Originariamente Scritto da Natalia
sui cuori sono decisa sono indecsa solo se fare iniziali o nomi x intero, e sui colori da usare tenendo conto che userò la tela aida bianca, e siccome ho poco tempo farò uno di questi due ma nn so qualeOriginariamente Scritto da Daniela 69
Segnalibri