con quelle sfumature ,specie col nero,lo vedo un po' triste comunque aspettiamo il parere delle altre
ciao,fiorella
Ciao ragazze a ottobre io e il mio fidanzato ci sposiamo, cercando su internet per farci un idea sul cuscino portafedi abbiamo visto questo e ci è piaciuto molto. Lo vorrei ricamare con le sfumature di bianco grigio e nero, visto che il colore predominante del nostro matrimonio sarà il bianco e nero.
Vorrei un consiglio sui colori da usare, mi fido molto di voi e vorrei un vostro parere... Grazie e un forte abbraccio
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
con quelle sfumature ,specie col nero,lo vedo un po' triste comunque aspettiamo il parere delle altre
ciao,fiorella
Cuore nero e calle bianche?
Effettivamente ha ragione Fiorella, è un po' triste.........
il cuore è molto bello, il colore giallo è quello dell' oro delle fedi, i fiori sono già bianchi .......io non cambierei niente
trooooppo bello così ciao , Lidia
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
ho pubblicato ieri questo schema in oro...
io lascerei tutto in oro, perché è il colore delle fedi e con le calle bianche (nel mio schema sono più bianche) starebbero bene.
se vuoi in grigio, ci sono le mani degli sposi in bianco nero... Vervaco, ma c'è anche un altro schema nel monotematico Matrimonio o Portafedi.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie ragazze, Natalia mi metti perfavore il link del tuo schea? Io avevo pensato di fare le calle più bianche con il punto scritto nero e il cuore con le sfumature di grigio e sempre il punto scritto nero. Secondo voui non sarà carino?
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Grazie per il link, il colore delle calle è proprio quello che desideravo... Inizierò il ricamo dal cuore cosi vediamo come viene con le sfumature di grigio... se no non saprei... Appena comincio lo posto nei work in progress cosi mi date il vostro parere... grazie di cuore.
per non usare il grigio, ti consiglierei il filo metallizzato, sempre DMC grigio. Vedi che ci sono 2 sfumature e fai con la + chiara i colori chiare e quello scuro usalo per un solo colore che è il più scuro nello schema.
così il cuore sembrerà argentato / come le fedi, se le scegliete in oro bianco!
penso che sarà meno drammatico che il grigio classico.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ramy87 (17-01-2014)
Segnalibri