Benvenuta!!!!
per ora posso solo suggerirti .. altro, quello che cerchi non l'ho mai visto
mentre ci pensiamo vai a curiosare qui http://www.megghy.com/forum/f102/ide...tml#post409957
ciao a tutte le bravissimi crocettine!!
io mi sono avvicinata da poco a questo mondo volevo chiedervi un aiuto..
vorrei fare una decorazione d amettere fuori dallaporta in periodo natalizio
sto cercando uno schema un po moderno magari con scritto buon natale che disegni un cerchio e in mezzo un albero un po particolare
mi sono spiegata malissimo lo so scusate.. se avete qualcosa da propormi vi ringrazipo in anticipo!!!!
grazie mille!
Laura
ps se avete altro che persò secondo voi puo andare bene(altri soggetti sempre natalizi) accetto i consigli molto volentieri!!
grazie ancora!!!
Benvenuta!!!!
per ora posso solo suggerirti .. altro, quello che cerchi non l'ho mai visto
mentre ci pensiamo vai a curiosare qui http://www.megghy.com/forum/f102/ide...tml#post409957
Eccomi, scusa, non ho avuto tempo prima!
Spero che tu stia ancora leggendo
Ti allego quello che ho, con gli alfabeti puoi decidere cosa e dove scrivere!
Ultima modifica di maria27; 17-11-2012 alle 21:20 Motivo: sistemato allegati
ciao!
anche io 2 anni fa ero in cerca di qualcosa di moderno per il mio fuoriporta
Il mio è così Fuoriporta natalizio appeso - Dall'album di Natalia
non vedo l'ora che arrivi dicembre per appenderlo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nicky.nicky (07-11-2013)
mamma paola (21-11-2012), nicky.nicky (28-11-2012), sansilvestrina (21-11-2012), silvia (21-11-2012)
Ehehehe Natalia!
E' davvero bello e simpatico!!!
Segnalibri