e come s fa sn uno + bello dell'altro
e come s fa sn uno + bello dell'altro
infatti sono uno più bello dell'altro!!! chiediamo all'unico uomo all'amministratore di decretare il più bello... facciamo scegliere a lui!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
[quote="mammaele"]infatti sono uno più bello dell'altro!!! chiediamo all'unico uomo all'amministratore di decretare il più bello... facciamo scegliere a lui!!![/quoteci
ciao ottima idea diamo questo compito al nostro uomo di fiducia, il nostro crocettino
cmq sono tutti belli grazie baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
ma xkè bisogna votare il + bello? no dai nn creiamo equivoci.... .. vincono tutti sono tutti belli
the winner is......................... IL PUNTO CROCE
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si ela tranquilla è solo per gioco! ci sono degli schemi bellissimi che nemmeno io saprei dire qual è il più bello era per sbolognare la patata bollente per una volta agli uomini... in questo caso all'uomo!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si lo so, ma sai com'è.......... nn vorrei un'altra discussione inutile ..... sta arrivando natale e nn dobbiamo innervosirci (io nn lo faccio..anzi lo sn già d mio )Originariamente Scritto da mammaele
se non l'avete notato ho già scritto io chi ha vinto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri