Grazie Ary i delfini son sempre meravigliosi,grazie per averli postati.
ciao elena.
arianna,effettivamente sono molto belli realizzati,quello con i pinguini l'ho fatto ed era per un bagno con i toni dell'azzurro,bellissimo,ciao,fiorella
originale come idea,ma sul frigo a cosa serve? ciao,fiorella
arianna ,alllora visto l'elettrodomestico ci vedo meglio i pinguini oppure cambiando completamente dei cristalli di ghiaccio,ciao,fiorella
sul frigo per non sporcare la parte superiore dell'elettrodomestico e per dare un pò di colore alla cucina... ne ho già fatto uno per l'estate con fragole ciliegie e oche e uno per l'autunno con scoiattoli, nocciole & co... mi manca ancora l'inverno che pensavo di fare con i pinguini e la primavera con fiori e coniglietti o pulcini..
ragazze scusate la confusione,sto proprio invecchiando,invece di scrivere delfini ho scritto pinguini mah!!!!!!!!!!!!!
bella l'idea delle varie stagioni,ultimamente lo stavo pensando anch'io di sostituire gli strofinacci che ho fatto e rifarli in base alla stagione,però sinceramente non ne ho voglia,però l'idea di fare uno strofinaccio in base alle stagioni da tenere sempre in vista mi è sempre piaciuta ,ci sono arrivata troppo tardi quando ormai avevo concluso il capitolo strofianacci.ciao,fiorella
Segnalibri