il kit c'è qua Rainbow Ride - Ricamo - Varie - Design Works Crafts - Kit - Casa Cenina
ma non so se è recente!
lo schema trovato è poco leggibile!
chi mi conferma che non è nuovo???
il kit c'è qua Rainbow Ride - Ricamo - Varie - Design Works Crafts - Kit - Casa Cenina
ma non so se è recente!
lo schema trovato è poco leggibile!
chi mi conferma che non è nuovo???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (01-08-2012)
maria27 (02-08-2012)
Ultima modifica di maria27; 02-08-2012 alle 16:38 Motivo: eliminato link
Subitissimo, eccolo qui :-)
Traducendo si capisce che se si ha la pazienza di aspettare 30 sec di pubblicità, poi il download può essere fatto gratuitamente. Altrimenti ci si può registrare ( per altro se ho capito bene a pagamento) e quindi poi si può accedere senza dover attendere i 30 sec. Confesso di non aver letto troppo nel daettagli la traduzione perché comuque le traduzioni sono sempre un po' approssimative, ma per sommicapi la questione è come sopra. E poi 30 sec si posso anche aspettare, facendo altro nel frattempo. Traducendo si capisce anche dove cliccare per poi arrivare al download :-) fammi sapere se ti serve una mano in caso :-)
Ultima modifica di maria27; 01-08-2012 alle 20:34
Natalia (01-08-2012)
Segnalibri