Ciao,Mariapia e benvenuta nel forum
Se ti riferisci a questo schema della Design Works,potrei postartelo.Fammi sapere se ti riferisci a questo
A presto,Lella
Salve a tutte.Ho visto tra gli schemi gratuiti nella sezione gatti,dei gattini che dormono nelle calze appese alle mollette e me ne sono innamorata!Vorrei realizzare una copertina al mio nipotino che nascerà a breve,solo che non c'è la griglia,nè la tabella dei colori e quindi per me diventa irrealizzabile come progetto perchè sono una principiante del punto croce e non saprei come regolarmi di conseguenza.
Per favore sareste così gentili da trovare e inserire la griglia e i numeri dei colori usati?
Vi ringrazio tantissimo e spero che la mia richiesta venga accolta nel più breve tempo possibile.
Il disegno si chiama gatti_tesi nella categoria gatti.
Fatemi sapere.
Ultima modifica di sharon; 26-03-2012 alle 10:54 Motivo: Cambiato titolo generico
Ciao,
Benvenuta tra di noi!!!
per quanto riguarda la tua richiesta potresti inserire la foto dello shema a cui ti riferisci così sarebbe più semplice aiutarti....
Dovresti anche presentarti nella sezione apposita se non lo hai ancora fatto:
ciao crocette... mi presento, ecco il link viewforum.php?f=38
e leggere il nostro regolamento viewtopic.php?f=22&t=6007
Benvenuta nel forum
Ops... non lo avevo visto...Originariamente Scritto da Love
scusatemi...
Grazie di vero cuore per essere stata così veloce.I fogli sono chiarissim,si legge tutto alla perfezione.
Chissà quanto tempo ci impiegherò a realizzarla,ma la gravidanza è ancora all'inizio,spero di farcela fino ai primi di giugno che dovrebbe nascere.
Il tuo nick è veramente perfetto:sei davvero un love!
Spero di postare qualche foto dei progressi del lavoro.Un forte bacio e ancora grazie 1000
Segnalibri