spero non ci voglia troppo per sfilare tutto ... cerco il nome e lo ricamo
mi serve per la camicina del battesimo di mio nipote per lunedì
Vedrai che è più difficile a spiegarsi che a farsi.
Io ho fatto tutte le tendine in questo modo! Anche con ricami grandi.
Dacci notizie di come procede.
Ciao
Ti è venuto davvero bene!!!
Bravissima!!!![]()
ma è bellissimo, brava!. grazie a tutte voi ho saputo che esiste la tela solubile. ottimo! io usavo il cencio, la mia povera mamma da giovane fece un lenzuolo contando i fili!!!!!!!!!!!!!! se lo ritrovo, ve lo fotografo, l'ho ripostoo come ricordo, ma è precisissimo, penso avrà perso la vista per farlo!!!!!
io ho ricamato una maglietta e nn mi è servita la tela aida solubule (che da quanto so è anche costosetta)ho preso un pezzo di tela aida normale (anzi che mi avanzava)un po più grande del ricamo, l'ho imbastita sulla maglia ho ricamato nn stringendo troppo i punti e una volta finito ho sfilato la tela!!!!!semplicissimo!!!!! io mi sono anche divertita a sfilare la tela !!!!!!!!! ciao ciao!!!!!!!!!
ciao stef, come dicevo io forse in questa cosa non sono molto brava... non mi riesce.... forse perchè dovendo ricamare su stoffa e tela contemporaneamente chi lo sa... non centro bene i buchi della aida... non saprei... non ho provato la tela solubile perchè attualmente non sto ricamando... non ci sono occasioni in vista e ho ripreso a studiare quindi....
Segnalibri