ciao Mi piacerebbe collaborare. Sono riviste che non sono esposti. Ho problemi con la lingua Ancora non come citato qui. Se qualcuno mi dà il loro indirizzo email, potevano mandarmi a metterli qui. Riviste sono DFEA Cordiali saluti
aquí están nuestras revistas DFEA si quiere puede poner las revistas que falta aquí abriendo una discusión para cada revista perdonen mi lenguaje, yo no hablo bien el español
Ultima modifica di maria27; 21-10-2011 alle 22:17
Il mio problema è: E 'come mettere le immagini o file. Offerta di mandare qualcuno a portarli al forum
yo lo puedo hacer tienes un mensaje privado
ciao se vuoi inserire immagini clicca con il maus qui si aprirà la finestra per inserire le immagini e caricarle,spero di averti fatto capire
Originariamente Scritto da susi60 ciao se vuoi inserire immagini clicca con il maus qui si aprirà la finestra per inserire le immagini e caricarle,spero di averti fatto capire Me desculpe, eu estava errado ao escrever, você deve clicar sobre a janela acima o pos
Susy, meglio lo spagnolo del portoghese
susi60 (21-10-2011)
GRAZIE Già fissato
Originariamente Scritto da maria27 Susy, meglio lo spagnolo del portoghese scusami maria ,l'avevo anche tradotto in spagnolo ma poi avevo un dubbio e ho cambiato ,ma ho sbagliato ,grazie per la correzione
Regole del Forum
Segnalibri