Ciao!
abbiamo numerose volte parlato nel forum del fatto che creare uno schema da una foto è dificile, sopratutto x noi che siamo dilettanti in questo campo.![]()
provare si può sempre! importante e essere soddisfatti del risultato finale.
Ciao ragazze!
Ho un paio di foto da cui vorrei trarre 2 schemi per il punto croce
Qualcuna di voi, sa farlo? E me lo può fare, più che altro?
Senza fretta e senza impegno
Grazie in anticipo!!!![]()
Ciao!
abbiamo numerose volte parlato nel forum del fatto che creare uno schema da una foto è dificile, sopratutto x noi che siamo dilettanti in questo campo.![]()
provare si può sempre! importante e essere soddisfatti del risultato finale.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Certo... ci mancherebbe!
Ma tu quindi sei in grado? Lo sguardo, che è anche il tuo avatar, te lo sei fatto da sola?
Chiunque abbia voglia di provare, mi dica qualcosa, ripeto senza fretta e senza impegno!
E le foto le metto quì direttamente? Tanto sono diciamo.. primi piani degli occhi... più o meno![]()
No, "lo sguardo" è uno schema che ho trovato in internet, solo dopo ho deciso di usarlo anche come avatar!![]()
P.S.: se vuoi puoi postare la foto qua e proverò a fare lo schema con il Pcstitch![]()
magari provano anche le altre foruminine a creare lo schema...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie della disponibiltà
Stasera o al massimo nel we, vi posto le foto
E quel che sarà, sarà!!!![]()
... Mi sa che ne ho persa una... intanto posto la mia mezza faccia![]()
Trovata anche l'altra... santo HD esterno eheheh
Per le dimensioni in crocette non saprei... non vorrei una cosa enorme, con i colori come da foto
Che so, in cm usando una tela tipo aida 72, di 10 x 15? tipo foto? Si può fare?
Aspetto vostri consogli![]()
![]()
10x15 cm si può provare solo se tu vuoi ricamare sulla tela x gobelin con 1/4 di punto croce, così si potrebbe creare uno schema di 100x150 punti .
su 72 è comunque troppo piccolo!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri