Ciao!
abbiamo numerose volte parlato nel forum del fatto che creare uno schema da una foto è dificile, sopratutto x noi che siamo dilettanti in questo campo.
provare si può sempre! importante e essere soddisfatti del risultato finale.
Ciao ragazze!
Ho un paio di foto da cui vorrei trarre 2 schemi per il punto croce
Qualcuna di voi, sa farlo? E me lo può fare, più che altro?
Senza fretta e senza impegno
Grazie in anticipo!!!
Ciao!
abbiamo numerose volte parlato nel forum del fatto che creare uno schema da una foto è dificile, sopratutto x noi che siamo dilettanti in questo campo.
provare si può sempre! importante e essere soddisfatti del risultato finale.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Certo... ci mancherebbe!
Ma tu quindi sei in grado? Lo sguardo, che è anche il tuo avatar, te lo sei fatto da sola?
Chiunque abbia voglia di provare, mi dica qualcosa, ripeto senza fretta e senza impegno!
E le foto le metto quì direttamente? Tanto sono diciamo.. primi piani degli occhi... più o meno
No, "lo sguardo" è uno schema che ho trovato in internet, solo dopo ho deciso di usarlo anche come avatar!
P.S.: se vuoi puoi postare la foto qua e proverò a fare lo schema con il Pcstitch
magari provano anche le altre foruminine a creare lo schema...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie della disponibiltà
Stasera o al massimo nel we, vi posto le foto
E quel che sarà, sarà!!!
... Mi sa che ne ho persa una... intanto posto la mia mezza faccia
Trovata anche l'altra... santo HD esterno eheheh
Per le dimensioni in crocette non saprei... non vorrei una cosa enorme, con i colori come da foto
Che so, in cm usando una tela tipo aida 72, di 10 x 15? tipo foto? Si può fare?
Aspetto vostri consogli
10x15 cm si può provare solo se tu vuoi ricamare sulla tela x gobelin con 1/4 di punto croce, così si potrebbe creare uno schema di 100x150 punti .
su 72 è comunque troppo piccolo!
Ciao da Natalia
Segnalibri