Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Diario di bordo

LaPostina è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

Predefinito Re: Diario di bordo

Citazione Originariamente Scritto da Amministratore
    solo che mi sfugge chi sia e dove sia la mora...quindi siete pregate di trovarmela!
    Ehm, Amministratore passavo di qui per caso e sentivo che "qualcuno" è alla ricerca di una mora.... Benchè ci sia un principio di capello brizzolato dovuto all'età un pò avanzata, sono ancora abbastanza mora... :P
    La Postina

L'avatar di ninina84
    ninina84 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 86 volte in 56 Discussioni

Dai ragazze non buttiamola sui toni "cattivi"... ognuno esprime il propio parere e non penso che Fiore volesse colpevolizzare nessuno, erano solo sue riflessioni... Ogni suggerimento dovrebbe essere preso per cercare di migliorarci non per mettere zizzagna, concordo con lei quando dice che il forum a volte risulta un pò disordinato, ma propio grazie a queste nostre considerazioni possiamo cercare di migliorare.
    Mi trovo di nuovo daccordo con lei quando parla della poca educazione che a volte aleggia nei nostri post, ringraziare per un aiuto dato mi sembra il minino, ma a volte ciò non accade... io ho adottato il "sistema" di non sprecare tempo dietro a richieste che provengono da persone che purtroppo si sono dimostrate ingrate, ammiro e non condanno chi riesce invece ad esaudire le loro richieste "impertinenti".
    Concludo perchè il tempo è tiranno ( come per tutte lo sò!!), un abbraccio e un saluto a tutte !

L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

Amministratore io sono mora

L'avatar di ninina84
    ninina84 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 86 volte in 56 Discussioni

Ammy un'altra mora a disposizione !!!!

L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

Ho trovato questa frase che mi piace molto

"Sorelle per caso, amiche per scelta"

e noi ci siamo scelte

Guest

Citazione Originariamente Scritto da mammaele
    ... se trovo in un sito con schemi monocromatici e con le bimbe non riesco a scaricarli magari ridimensionarli e poi inserirli metto il link e non vedo quale sia il problema visto che l'ho messo nel post che li comprende e non nelle farfalle!!!
    scusami mammaele se intervengo, ti posso assicurare che non ho assolutamente intenzione di fare polemica ma esprimo solo il mio parere riguardo ai link di cui tu parli...

leggendo la tua risposta in riferimento ai monocromatici di Fiore io evinco che tu non hai guardato affatto il post altrimenti voglio sperare che non avresti buttato quel link... ora dico che non hai guardato il post perchè altrimenti avresti visto che il tuo link conduceva all'alfabeto a cuori gia presente nel post , però non posso fare a meno di chiedermi che intento avevi con la sparata del tuo link?

altro esempio e stavolta mi sento chiamata in causa in prima persona, nel post degli animaletti simpatici hai buttato amcora un link, anche stavolta senza prenderti la briga di guardare se l'animale a cui conduceva il link fosse già presente, io a questo punto potrei pensare che dietro al tuo comportamento ci siano cattive intenzioni...
    per spiegarmi meglio io ho postato un maialino con le mutandine a cuori, arrivi tu e metti il link che conduce ancora a quel maialino... dimmi tu come devo interpretare la cosa...

io credo che ognuna di noi aiuta e dà il suo contributo al forum come meglio riesce e crede, penso che il contributo di tutte anche se piccolo abbia grande importanza e valore poichè dietro anche un semplice link c'è sempre la buona volontà e la voglia di ricambiare le gentielzze e l'aiuto ricevuti, nulla contro di te e i tuoi link anzi TI RINGRAZIO per averli postati ma forse dovresti metterli nell'apposita sezione creata appunto per racchiudere tutti i link e rendere facile la consultaziona a tutte...evitando malintesi che potrebbero sorgere visto che spesso se ne verificano...

Ognuna di noi ha una vita propria al di là del forum e credimi abbiamo tutti i nostri problemi a volte grossisismi e il nostro bel da fare, spesso rubiamo tempo al sonno per cercare di ricambiare le vostre gentilezze, ma io non mi sarei mai permessa di entrare in un post e buttare link a caso, e se posto schemi cerco di assicurarmi che non siano già presenti, ovviamente potrebbe succedere un errore e sono subito pronta a rimediare cancellando il doppione....

a questo proposito non mi è chiaro un concetto che ho letto in un post, non capisco come mai il nostro esimio Ammy si dovrebbe confondere con se Fiore o io postiamo per errore un doppione, e non dovrebbe avere lo stesso problema con la persona che posta doppioni consapevole e pienamente cosciente di farlo....scusate ma proprio non o capisco...

mammaele è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

dci sul serio? era nei monocromatici? Non l'ho messo negli alfabeti? Nelgi alfabeti ho messo il link dei cuori e nei monocromatici bordi monocromatici... non ho fatto così? la mia intenzione era questa! L'ho detto io che ultimamente perdo colpi!!!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

mammaele è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

no ok ho capito male! nessuna sparata... solamente non ricordavo che era presente, l'ho visto mi sembrava carino ed ho inserito il link!!!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

elena78 Guest

Ora... penso di essermi proprio persa.
    Scusate ma se io vado nel post "alfabeti insoliti" e posto questo link

la cosa crea problemi??? Faccio male??? Vi prego spiegatemi perchè sto andando proprio in confusione.
    Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 16:08 Motivo: link non funzionante

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

Esprimere la propria opinione è cosa buona e giusta.

Non per difendere Mammaele o Fiore o chicchessia, ne tantomeno per andare contro a quello che dice Gilaraen, ma pensare che i gesti altrui(anche quando questi ci sembra non esserlo) siano fatti con un intento positivo e/o propositivo non sarebbe cosa piu' bella, ed aggiungo io, piu' probabile?

Ragazze chi piu' e chi meno non ci sono dubbi che ognuna di voi dia il proprio contributo in base al proprio tempo e possibilità(e suppongo che alle volte trascuriate pure altre cose, per come accade a me), quindi dovreste esserne fiere di cio'.

...credetemi...tra tutte le crocettine che frequentano il forum, di persone maleintenzionate o negative, quanto mi sforzi di vederne qualcuna, non riesco ad individuare una che fosse una!

Se riuscissimo invece ad individuare tutte le more le bionde e le rosse son convinto che potremmo realizzare un bel SERIAL di successo...sempre ammesso che l'attore protagonista fossi io ed io soltanto.
    Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 16:00
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima