Ciao scusa potreste rispondere a questa mia domanda?? (avevo sbagliato il link, ora dovrebbe essere giusto)Originariamente Scritto da elena78
eh certo tu e tu solo soltanto... io non accetterei la parte altrimenti!!! Vedete non ho nemmeno tempo di andare dal parrucchiere (gay ovviamnete) ed ho pure visto un capellino bianco sulla tempiadestra
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Ho visto ieri questo post e mi ero ripromessa di leggerlo con più calma, ragazze io non vedo problemi insormontabili...
Siamo tante, ognuna aiuta come può, chi con schemi chi con link, ammetto che preferisco trovare direttamente gli schemi nel forum piuttosto che andarmi ad aprire il link e cercare, cercare, cercare... ma devo confessare che, visto il poco tempo che ho, se trovassi un album di picasa con degli schemii bellissimi, sò già che posterei il link perchè non riuscirei a scaricare tutti gli schemi e poi dividerli nei vari post
Concordo sul fatto che ci siano molti post doppi o con "oggetti" un po' bizzarri, ma ripeto, siamo tante e fortunatamente non la pensiamo tutte allo stesso modo, l'unica cosa che possiamo fare, è cercare di essere un po' più ordinate, per il resto credo si possa passare sopra a qualsiasi cosa... questo è quello che penso, spero di non offendere nessuno.
Dare libero sfogo ai propri pensieri, parlandone, aiuta a migliorarci.
un abbraccio
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Hai ragione il rispetto è la prima cosa... ma capita sempre più spesso che ti fai in 1000 per poter aiutare qualcuno e poi neanche un grazie ti dicono dopo che gli posti x schemi... è un vero atto di disinteresse per le persone che si fanno in 3 per te....Originariamente Scritto da paoletta3
e questo il vero problema... il rispetto x gli altri.... è dalle piccole cose che si capiscono tanti atteggiamenti.... tante pesone che si sento sopra tutto.. lo "scavalcare" le altre.... voi magari non lo vedete, vuoi perchè siete nuove, vuoi perchè state poco sul forum, vuoi perchè siete sempre di fretta e giustamente nn vi soffermate su tante cose... vuoi per tanti altri motivi... è il modo in cui si fa la cosa... per tante può essere una "fortuna" perchè ti ha tolto il peso di andare a cercare e postare lo schema.... per tante magari no....Originariamente Scritto da annalisa574
ma purtroppo queste sn parole al vento, perchè tanto certe persone continueranno a comportarsi così e sempre peggio.... ...
queste sono l cose che rovvinano un forum.. il NON rispetto verso gi altri... l'essere sempre prima.... vorra dire che a fine mese faremo un premio per tutto questo.
[color=#FF0080]solo adesso ho letto qst post,me l'ero perso!!forse sarebbe stato meglio !!!!
io francamnte nn riesco a pensare ke dietro certi comportamenti si possa nascondere l'intento d andare contro alcune persone.....!!!e quale sarebbe la soddisfazione!!!nn è tanto + normale e semplice immaginare ke siano stati comportamenti dettati dal pochissimo tempo a disposizione!!!!!
nn possiamo prendercela x ogni cosa.M verrebbe da dire :"SCIALLAAAAA"!!!!!mamma mia!!!!
Cosa fondamentale è sicuramente la buona educazione,e nn m riferisco tanto ai mancati grazie (certo fa sempre piacere riceverli) perkè a volte (ma solo a volte)possono essere dimenticati, ma piuttosto ai buoni modi ke bisogna necessariamnte avere per chiedere un aiuto!!!!qui certamente nn si può dire di aver dimenticato!!!....la buona educazione nn s può scordare!!!
Scusate,ma non è possibile!!!!!
Rossy,se permetti,mamma mia lo dico io.....
Non è possibile, ed è oltremodo gravissimo che ogni volta venga così stravolto e manipolato il senso delle cose!
Era solo un tentativo di migliorare alcuni aspetti , rendere tutto più ordinato e funzionale e agevolare il lavoro delle moderatrici e dell'Ammy: NIENT'ALTRO.
Poichè ciascuno ha attribuito alla cosa tutt'altro significato,vi informo che da domani,o da stanotte stessa,io aprirò un post per qualsiasi cosa mi va di postare.
Senza stare lì a chiedermi se un centimetro sopra o sotto c'è un post simile o identico,senza minimamente pormi il problema se siano o non siano schemi già presenti nel forum.
Se TUTTO viene giustificato dalla mancanza di tempo e dalla fretta,mi riterrò giustificata anch'io.
Vi assicuro,che di tempo ne ho pochissimo e di fretta tantissima:nè più,nè meno come tutte voi; e sono tantissime e anche gravi e serie le problematiche che mi affliggono in questo momento della mia vita.
Che sia passato il messaggio della Fiore ,che non ha null'altro di meglio da fare che dedicarsi al forum....ed essere ogni volta presa per FOLLE....beh,ragazze......non fatemi dire parolacce,non sarebbe il caso.
Buonanotte,Fiore.
Ciao Fiore!
non prendertela così!
Credo che abbiamo cominciato a fare un buon lavoro con i post monotematici, andiamo avanti, se poi c'è qualcuno che vuol continuare a fare il suo " postino" indipendente, penso che sia un po' peggio per lui perchè i suoi schemi andranno presto nel dimenticatoio delle seconde, terze, quarte pagine...
Uno speciale saluto abbraccioso
Ultima modifica di Account non Attivo; 06-04-2011 alle 13:53 Motivo: eliminato atttachment
Segnalibri