Fiore...che dirti, ho riletto due volte quello che hai scritto....e ho riscontrato parecchie cose che hai elencato... non nascondo che a volte anche a me certe cose mi lasciano un pò perplessa....e mi faccio delle domande.... e non nascondo che spesso mi ci arrabbio anche....
ognuno qua ha il suo pensiero, ognuna di noi quando risponde a un post sa come agisce.. se in bene o se in male....
purtroppo siamo sempre allo stesso punto...
Ti confesso che io l'altra notte ho aperto due post con nomi specifici, per far si che magari le crocettine s invogliassero a postare i loro schemi di "farfalle" in quel post.. poi se così non avviene io l'impegno ce l'ho meso.. io parlo x me perchè non voglioprendere nessuna x esempio x evitare qualsiasi cosa....
Come tu sai ci sarà chi leggerà queste righe con un tono diverso... e di questo mi dispiace,perchè ultimamente nel forum c'è un'aria di chiedo chiedo e basta...
come l'altro giorno dieva elena78 nel suo post, c'è tanta gente che fa delle richieste assurde....quando magari uno schema già presente nel forum da 1 anno ma x la voglia solo di aprirsi un post tutto suo fa quella richiesta....
Sulla questione degli schemi, trovo che ci sia molto caos, nel senso che per cercare uno schema a parte a volte i nomi dei titoli, c sono molti schemi UGUALI postati + e + volte.... io spesso cerco di trovare il link e postarlo invece di ripostare lo schema...ma subito dopo c'è chi riposta lo schema presente nel forum e nell'archivio.. capisco che sia la strada + veloce.....ma che ci possiamo fare? sinceramente di metetrmi la a "rimproverare" non mi va, perchè non sai mai come la prendonde la persona ....
A me dispiace di come vanno le cose nel forum... perchè non c'è + l'entusiasmo di prima.... e io ho il mio pensiero e quello rimane...
Speriamo che le cose migliorino .. le intenzioni ci sono, credo...
Segnalibri