ciao sono claudia..a me interessa questo schema...la mia email è ....
..mi puoi spiegare come hai messo la foto di winni nel tuo avater? grazieeeeeeeeee
l'ho realizzato io. ma l'ho dovuto rimpicciolire molto perchè era uno schema molto grande ed è per questro che non si vedono bene i punti. a chi interessa basta che mi mandi il suo indirizzo email che glielo spedisco subito. ciaociao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
MA è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVISSIMA BIG è DAVVERO BELLO... puoi mandarlo anke a me x favore?????
devi entrare nel pannello di controllo utente (in alto a sinistra pagina)Originariamente Scritto da claudai
vai su profilo
trovi modifica avater e scegli l'immagine che vuoi ma attenta alle misure
Dimensioni massime: larghezza: 80 pixel, altezza: 80 pixel, grandezza file: 6kB.
ciaooooo
x big e' bellissimo questo schema bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
grazie mille per i complimenti. per chi me lo ha chiesto provvederò subito a mandarvelo.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo ladi e te lo ho già spedito
Segnalibri