il lugana che conosco io non è tutto cotone o tutto lino per cui avendo del sintentico non mi piace molto,
se poi devi far un cuscino puo' andare bene ma da tovagliato non lo consiglierei
ciao,fiorella
Ciao a tutte,
io sono sempre latitante...
mi sono data un po' al cucito ed adesso volevo fare qualke lavoretto a punto croce.
Vorrei comprare dei tessuti on line ma non capisco la differenza.
L'aida e' facile da ricamare ma non bellissima. So ricamare anke sul lino. Ma qualcuno conosce il tessuto "Lugana evenweave"? E' una via di mezzo tra aida e lino? E' carino?
Sicuramente costa meno del lino....
non so cosa fare...
Sapete di qualke post ke spiega il tutto o anke di un altro sito dove posso apprendere informazioni a riguardo?
Inoltre, purtroppo le mercerie non sono attrezzatissime....e quindi non posso dare una occhiata.
Grazie in anticipo.
il lugana che conosco io non è tutto cotone o tutto lino per cui avendo del sintentico non mi piace molto,
se poi devi far un cuscino puo' andare bene ma da tovagliato non lo consiglierei
ciao,fiorella
Grazie mille... dovrebbero inviare dei campioni cosi' da fare capire alle clienti la differenza di materiale.Sono confusa al massimo...
Mi scuso con tutti se ho digitato la "k" invece del ..che..ma i miei figli mi hanno staccato alcuni tasti dalla tastiera del portatile tra i quali la lettera "h" e quindi ogni volta devo fare copia incolla...
Segnalibri