Che bello schema Chiara, io non l'ho mai ricamato ma l'ho sempre ammirato...............se lo realizzi facci vedere il alvoro finito sarà sicuramente uno spettacolo.
Buonasera a tutte, ho una domanda: qualcuna di voi ha ricamato questo schema della Dimensions?
Se sì, potete dirmi se è complicato, se comprende filati metallici, insomma potete dirmi com'è e se il risultato è bello come la foto?
Grazie a tutte!!
Ultima modifica di alisanna72; 25-10-2011 alle 17:17 Motivo: corretto codice
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Anch'io non ho ricamato questo schema, ma un altro Dimension e per l'esperienza fatta posso dirti che i Dimension sono una garanzia di successo, il risultato e'praticamente favoloso, sono molto elaborati, ma il lavoro e' poi ben ripagato dalla soddisfazione che proverai nel guardarlo al termine e poi non ti dico i complimenti che riceverai , a me addirittura hanno detto che sembra un dipinto tanto che e' bello , per cui non ci pensare tanto e mettiti all'opera in fretta, naturalmente anche a me fa piacere ammirarlo quando lo terminerai
Grazie dell'incoraggiamento, in realtà ho messo nel carrello lo schema su Casa Cenina, poi, visti gli impegni di lavoro e di famiglia, mi ci vorrà un bel po' per poterlo cominciare, però promette bene, è davvero bello a vedersi ed anche a me piacciono molto i Dimensions, perciò prometto che mi ci metterò d'impegno!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Che bello!!!! Chissaà se qualcuna ce l'ha!!! Sarebbe proprio bello realizzarlo!!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Chiaranonta (25-10-2011)
Chiaranonta (25-10-2011), lau (27-10-2011)
bluenady (26-10-2011), Chiaranonta (25-10-2011), lau (27-10-2011)
Segnalibri