Pensiamo che sia doveroso fornire alle utenti le motivazioni di questa nostra molto sofferta decisione
Abbiamo con grande entusiasmo accettato questo compito di moderare le sezioni affidateci dall'Ammy,scegliendo volutamente una linea impersonale,professionalmente distaccata,che ci consentisse di esercitare il compito affidatoci nel modo più lucido,imparziale ed equo possibile,nel pieno rispetto di tutte le utenti,indistintamente e allo stesso modo,senza alcuna distinzione tra utenti abitudinarie e nuove.
La nostra linea era mirata anche al miglioramento qualitativo del materiale generosamente riversato nel forum.
Qualche allegato illeggibile di 30 kb è stato cancellato proprio per questo,è sotto gli occhi di tutti che il 90% delle richieste riguarda schemi illeggibili o incompleti di cui il forum è pieno.
Anche questo nostro modo di voler curare la qualità del materiale,è stato visto da buona parte delle colleghe e parte dell'utenza,come un voler "bacchettare",come un voler privare la comunità di una qualsiasi spontaneita nell'interagire nel forum stesso.
Insomma il nostro modo di fare..... è stato interpretato da buona parte delle colleghe e da una parte di utenza come sterile,minaccioso,dannoso ed estraneo alle prerogative della community stessa.
Oseremmo dire,senza ombra di smentita che tutto il nostro agire (entusiastico,professionale sia qualitativamente che umanamente)
è stato letto ed interpretato come oltremodo dannoso per questa community.
Prendendo atto di ciò,ci siamo immediatamente e responsabilmente dimesse,rassegnando nelle mani dell'Ammy le nostre dimissioni in data 27 marzo 2010.
E' doveroso da parte nostra scusarci con l'utenza per gli eventuali "danni" arrecati alla community.
E' oltremodo doveroso da parte nostra ringraziare tutte le utenti che hanno compreso e apprezzato Abbiamo conferito privatamente con tante persone,che hanno mostrato apprezzamento e grande entusiasmo.
A loro va il nostro più sentito ringraziamento.
E' doverosissimo da parte nostra ringraziare le utenti straniere,gentilissime ed entusiaste di partecipare,nonostante le evidenti difficoltà di linguaggio.
E' doveroso da parte nostra ringraziare anche le colleghe e le utenti che non hanno nè compreso nè apprezzato,volendo necessariamente vederci solo come fumo negli occhi
Un grosso in bocca al lupo a Megghy.com,un augurio di miglior fortuna a coloro che ci sostituiranno,un augurio di buon lavoro a tutte.
Kali e MariaLaura
Ultima modifica di Kali; 08-04-2010 alle 12:21
[SIGPIC]Tua immagine della firma attuale[/SIGPIC]
Segnalibri