Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Dimissioni ufficiali

allalla è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

Predefinito Re: Dimissioni ufficiali

mi spiace tanto che sophie non sia più tra noi nel forum è veramente una gran persona...sophie ci mancherà a tutte credo spero però a questo punto che la sua vita sarà bella e felice...
    [i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da giovanna68
    Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    no xkè??? ke notizia...
    cmq amministratore sophie cn il consiglio di franco intendeva ke delle volte le crocettine nei post parlano dei loro problemi a volte usandoli cm scusa x avere schemi anke più in fretta tipo una crocettina una volta disse ke era incinta e il marito se ne era scappata cn un'altra e lei era rimasta sola....ecc....capito??
    con sophie ne abbiamo parlato tantissime volte e già mi aveva accennato di qst sua decisione all'epoca nn sicura ecco xkè ero preoccupatissima ke nn si connetteva più ecc....xkè mi sn davvero affezionata a lei e nn volevo accettare qst abbandono....credo ke mi abbia anke bloccata ed eliminata dal suo msn visto ke nn vedo più la sua connessione....! mi dispiace troppissimo
    E come facciamo Evelyn a sapere se è davvero una bugia ??
    no si può sapere xò il fatto è ke qst forum è stato creato x divertirsi scambiarsi le idee cercare schemi ecc nn per dire e raccontare le cs personali cm se fossimo ad un incontro con un psicologo xkè così il forum diventa noioso ognuno di noi ha dei problemi e entriamo qui anke x svagarci ma se entriamo e troviamo altre ke si lamentano diventa pesante stare qui xkè noi cerchiamo di scappare x un pò dai nostri problemi entrando qui ... ma qnd entriamo troviamo ql degli altri... mi sa ke mi sn capita da sl....ho fatto un giro di parole....nn so se ho spiegato bene....

io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

[quote="giovanna68no si può sapere xò il fatto è ke qst forum è stato creato x divertirsi scambiarsi le idee cercare schemi ecc nn per dire e raccontare le cs personali cm se fossimo ad un incontro con un psicologo xkè così il forum diventa noioso ognuno di noi ha dei problemi e entriamo qui anke x svagarci ma se entriamo e troviamo altre ke si lamentano diventa pesante stare qui xkè noi cerchiamo di scappare x un pò dai nostri problemi entrando qui ... ma qnd entriamo troviamo ql degli altri... mi sa ke mi sn capita da sl....ho fatto un giro di parole....nn so se ho spiegato bene....[/quote]

Credo Evelyn che ognuna di noi entri nel forum con uno spirito diverso, personalmente come ho risposto a Big, io entro anche per fare quattro chiecchiere, se poi incontro persone che hanno bisogno di sfogarsi o raccontano i propri problemi, non lo trovo affatto noioso, sono cose che arricchiscono, le esperienze delle altre o i loro consigli sono cose preziose per me, e il fatto di aiutare anche se in maniera limitata mi rende felice.
    Abbiamo età diverse, tu sei molto giovane, io ho 42 anni e penso che i nostri modi di vedere siano diversi.
    un abbraccio
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

Evelyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat[/quote]
    INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
    INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....[/quote]

può essere uno sfogo se non hai nessuno con cui confidarti e farlo con delle sconosciute è più facile che farlo con persone che conosci o che frequenti abitualmente
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

florianne è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

ciao ragazze,
    con grande tristezza sto leggendo l'mp di Sophie che l'ammy ha girato ... pur rispettando la scelta di Sophie non sono d'accordo su alcuni punti;
    intanto credo che siamo abbastanza adulte x calibrare i tempi che dedichiamo alle diverse attività che svolgiamo ogni giorno; anch'io mi rendo conto che mio marito non comprende "cosa ci trovo nella chat e nel forum" ma basta cercarre di non trascurare le altre cose; come avrete notato io non entro spesso nel forum o nella chat e quando passo a volte non mi soffermo neanche a rispondere anche se lo vorrei fare, xkè non ne ho il tempo e piuttosto che sentire mio marito brontolare faccio toccata e fuga ... ma resta sempre un posto dove rifugiarsi anche x pochi minuti, dove si seguono le vite e le storie delle altre xsone, dove ci si scambiano opinioni, pareri, idee, schemi, ma anche una parola di conforto, che a volte basta a ridarti la carica, 1 risata, 1 battuta ...
    sicuramente il lavoro da moderatrice è un impegno che sommato agli altri rende tutto + difficle ... non so
    il fatto che Sophie dica che questa dimensione sia futile e sciocca ... non sono d'accordo, certo non si risolvono i problemi del mondo, ma nella vita ci vogliono anche momenti x sè .... non portiamo via niente a nessuno ...
    il fatto che poi il forum e la chat sia diventato un "rifugio" x parlare di sè e dei propri problemi .... ragazze la vita non è fatta solo di cose belle, come la nascita di un bimbo, o l'aver fatto un viaggio ai caraibi o altro.
    anzi nella vita molto spesso ti trovi a fare i conti con cose negative e se parlare fa bene a qualcuno xkè no? ovviamente nessuna di noi è aobbligata ad ascoltare ma penso che non sia poi così difficile, anhe xkè oggi tocca a me e domani può toccare ad un'altra e allora se tutte ragionassimo che diventa noioso sentire i problemi degli altri quando si ha bisogno si potrebbe non trovare qualcuna disposta ad ascoltare.
    mi sto dilungando ma volevo dire quello che provo: x quanto riguarda il fatto che qualcuna se ne approfitta raccontando bugie ... ragazze a
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

florianne è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

ops ho schiacciato x errore il tasto invia e non ho finito il post ... x cui dovrete sopportarne un altro....
    dicevo che x quanto riguarda le bugie anche nella vita di tutti i giorni dobbiamo fare i conti con queste xsone le quali pensano che farsi commiserare sia un modo x ottenere + in fretta quello si vuole ... bisogna solo augurarci che chi è entrata e chi entrerà in questo forum sia corretta e non se ne approfitti xkè tanto internet la protegge (giusto ammy? abbiamo già fatto questo discorso in chat ti ricordi?)
    x quanto riguarda il post di ammy che si chiede se ci ha disturbato io dico no ... anzi è bene che in qualità di amministratore sia sempre e comunque presente ...

X SOPHIE mi dispiace ho perso 1 amica, 1 che sapeva ascoltare e anche la madrina virtuale di mia figlia ....
    comunque ti faccio i miei migliori auguri x il tuo futuro e x la vita di coppia e se un giorno avrai piacere sono sicura che hai le nostre e mail .... potrai sempre farti sentire se lo vorrai

BUONA FORTUNA BACI

PS scusate se mi sono prolungato con addirittura 2 post un bacio a tutte
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

Giadessa è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

Come già detto mi dispiace molto per Sophie....
    credo però che se il problema della loro coppia è un forum sul web.... forse manca anche tanto il dialogo tra loro ... verrò rimproverata di questo mio commento "ad alta voce" che forse è anche ingiusto ma ce l'ho, è un mio pensiero e non ho voglia di nasconderlo, poi ad una persona intelligente come Sophie... spero vivamente che almeno 1 volta passi di qua anche solo per leggere.... ecco perchè scrivo pubblicamente...

INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....[/quote]

scusa tanto Evelyn ma non sono d'accordo...... OGNUNA di noi è LIBERA..... di scrivere o meno le proprie cose....... Se tu vuoi scrivere come ti comporti con tuo marito, i rapporti con le tue amiche nella vita reali, rapporti tra colleghe ecc...... è anche per rapportarti con altre persone come te... perchè no quelle appartenenti al web ??
    Qui ci si frequenta tutti i giorni e spesso per qualcuna è anche più facile confidarsi con chi non si conosce..... se Sophie è pentita per aver scritto cose personali certo nessuno gliel'ha chieste !!

Se Ela si è confidata relativamente a quell'uomo che è il padre di suo figlio io l'ho ascoltata volentieri e LIBERAMENTE lei ha scritto cose personali come così tanto LIBERAMENTE io le ho ascoltate.... e credo che nel 99 % dei casi non sono cose inventate, fasulle..... anzi siano piuttosto realtà..... con cui convivere tutti i giorni... e sono fiera se qualcuno ritiene di poter condividerla anche con me ! (scusate per i riferimenti ma mi sono venute in mente loro due...Sophie quando parlava del suo franco ed Ela.....quando si sfogava del piccolo principino Daniel)

Un bacio a tutte voi

Giada

Evelyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

cavolo perdonami nn me ne ero accorta ql nn l'ho scritto io la prima parte ql in marrone ke tu hai citato io volevo risp nn ric a ki mi sembra a big ke aveva citato tre argomenti senza acccorgermene e qnd ho scritto prima qnd ho visto ke nn mi faceva inviare il messaggio invece di cancellarlo ho fatto copia e l'ho incollato in un nuovo messaggio xò io ho scritto sl ql ke vedi scritto in grande scusa

Giadessa è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da florianne
    ciao ragazze,
    con grande tristezza sto leggendo l'mp di Sophie che l'ammy ha girato ... pur rispettando la scelta di Sophie non sono d'accordo su alcuni punti;
    intanto credo che siamo abbastanza adulte x calibrare i tempi che dedichiamo alle diverse attività che svolgiamo ogni giorno; anch'io mi rendo conto che mio marito non comprende "cosa ci trovo nella chat e nel forum" ma basta cercarre di non trascurare le altre cose; come avrete notato io non entro spesso nel forum o nella chat e quando passo a volte non mi soffermo neanche a rispondere anche se lo vorrei fare, xkè non ne ho il tempo e piuttosto che sentire mio marito brontolare faccio toccata e fuga ... ma resta sempre un posto dove rifugiarsi anche x pochi minuti, dove si seguono le vite e le storie delle altre xsone, dove ci si scambiano opinioni, pareri, idee, schemi, ma anche una parola di conforto, che a volte basta a ridarti la carica, 1 risata, 1 battuta ...
    sicuramente il lavoro da moderatrice è un impegno che sommato agli altri rende tutto + difficle ... non so
    il fatto che Sophie dica che questa dimensione sia futile e sciocca ... non sono d'accordo, certo non si risolvono i problemi del mondo, ma nella vita ci vogliono anche momenti x sè .... non portiamo via niente a nessuno ...
    il fatto che poi il forum e la chat sia diventato un "rifugio" x parlare di sè e dei propri problemi .... ragazze la vita non è fatta solo di cose belle, come la nascita di un bimbo, o l'aver fatto un viaggio ai caraibi o altro.
    anzi nella vita molto spesso ti trovi a fare i conti con cose negative e se parlare fa bene a qualcuno xkè no? ovviamente nessuna di noi è aobbligata ad ascoltare ma penso che non sia poi così difficile, anhe xkè oggi tocca a me e domani può toccare ad un'altra e allora se tutte ragionassimo che diventa noioso sentire i problemi degli altri quando si ha bisogno si potrebbe non trovare qualcuna disposta ad ascoltare.
    mi sto dilungando ma volevo dire quello che provo: x quanto riguarda il fatto che qualcuna se ne approfitta raccontando bugie ... ragazze a
    SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE !!!

Giada

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima