Prima di tutto, oltre ad essere dispiaciuto, di questo MP (arrivato quasi in contemporanea con il famoso post di ieri),
mi urge ringraziare Sophie per tutto quello che ha fatto per il forum e nel forum...quindi...grazie Sophie da parte mia e credo da parte di tutte le crocettine.
Ovvio che la vita privata viene sempre molto prima di un forum o di qualsiasi comunità virtuale, quindi ti auguro tutte le fortune di questo mondo sia a te che a Franco.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sinceramente questa parte non l'ho ben capita, o meglio, la interpreto come un appunto alla mia persona.Originariamente Scritto da Sophie
Quindi, nel caso in cui io abbia disturbato qualche crocettina con MP o email, la invito a confermarlo in questo post senza alcuna remora.
..... è una cosa che ho sempre cercato di evitare e cerchero' di evitare, anche in considerazione di eventualità tipo questa.
Se ho interpretato male questo passo me ne scuso vivamente(ma non potevo fare a meno di puntualizzarlo.... se riguarda la mia persona) e ringrazio Franco del consiglio.
Segnalibri