Ecco vi allego un tipo di fiore che potrebbe andare. Che ne dite? o avete qualche idea da succerirmi? grazie a tutte per l'aiuto.
Originariamente Scritto da russella non ho capito neanch'io cosa cerchi....questo schema di pique &pique come ti pare?Allegato 173632 Lo schema è bellissimo. Vorrei creare qualcosa di carino, di speciale, di unico.
Che ne dici di questo? magari le nostre crocettine esperte ce lo trasformano in schema...
Scusa forse mi sono espressa male io: devo creare gli inviti, le partecipazioni ed i bigliettini per i confetti con disegni da stampare. Non devo ricamare.
Perdonami... ma la discussione non è nella sezione puno croce??? scusate per l'errore...
No scusa tu. Solo che non so dove va messa. Io sono imbranata in certe cose.
Ciao !!! che ne dici di questi ?
non ce l'ho prorpio avevo da qualche parte minnie e topolino sposi dimmi se ti interessa te lo cerco :-)
Originariamente Scritto da predire No scusa tu. Solo che non so dove va messa. Io sono imbranata in certe cose. Tranquilla...comunque resta l'immagine...se ti interessa è lì...
belli silvia,secondo me sono perfetti,vediamo cosa dicono le amiche ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
Regole del Forum
Segnalibri