Come faccio ad allegarne altri nello stesso post?????? scusate ma è la prima volta!!!!!!!!!!!
devi cliccare su "Rispondi alla discussione" e poi "Modalità Avanzata"
.............
Comunque prima di postare gli schemi fai la "Ricerca..." nel forum. se ci sono già post con i soggetti simili è meglio allegare gli schemi in quei post.
In questo caso gli schemi saranno raccolti nello stesso argomente e saranno + facile da trovare con la ricerca
E ancora una cosa importante!!!! gli allegati devono essere leggibili, altrimenti saranno inutilizzabili visto che non saranno leggibili alla stampa!
Quando alleghi le immagini scrivi anche cosa rappresentano: Disney baby, paperino, ecc.. sempre utili x la ricerca! (vedi
http://www.megghy.com/forum/f38/linee-guida-per-questa-sezione-11684.html - linee guida
)
P.S.: come ha scritto Dolce + giù: gli schemi che hai postato ci sono già nel forum. x quello dicevo che la funzione della ricerca è molto utile!!!
Ultima modifica di Natalia; 13-07-2010 alle 19:05
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Dunia! Grazie per aver condiviso con noi questi schemi, ma penso ci siano già da qualche parte! Aspettiamo a sentire cosa dicono le moderatrici.
Comunque per allegare altre immagini basta che clicchi su Rispondi alla discussione e fai come hai fatto per le prime. Non se ne possono allegare più di 4 per volta però!
Segnalibri