Non sono certa si tratti sia lo schema che cerchi, prova a vedere se è questo.
ho bisogno di uno schema per fare una copertina alla mia nipotina che nascerà a gennaio ma quello di cui dispongo non è molto chiaro per cui mi chiedevo se qualcuna di voi dispone dell'originale (di cui inviarmi una copia) o cmq di uno schema più nitido magari da poter ingrandire. i soggetti dello schema sono i DISNEY BABY in CUCINA. grazie fin da ora a chiunque voglia rispondermi e darmi una mano.
Ultima modifica di silvia68; 02-10-2013 alle 19:51 Motivo: estrapolata richiesta
Grazie per avermi risposto. Io cerco l'ingrandimento di questo che allego perché così com'è non riesco a distinguere bene né i colori né i quadratini in cui fare le mie crocettine. resto in attesa di una sollecita gentile risposta.
Ultima modifica di sharon; 04-10-2013 alle 08:52 Motivo: Sistemato allegato
Si ,grazie, gli schemi sono questi da te indicati. Ma io cerco in particolare quello che allego in versione più ingrandita e chiara con i quadretti ben visibili sia per quanto riguarda i colori sia dove lavorare le crocettine. Resto in attesa di una pronta risposta.
Ultima modifica di maria27; 05-10-2013 alle 06:15 Motivo: eliminato allegato già postato
Ciao, lo schema che hai postato a me sembra di buona risoluzione, ho provato anche a stamparlo e la stampa è molto chiara
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Segnalibri