ciao io a casa ho il numero 53 ma x il momento non posso postarlo xkè non ho lo scanner se hai pazienza quando rientro dalle ferie il 18 settembre posso vedere di farlo e postarlo
fammi sapere ciao santina
ciao io a casa ho il numero 53 ma x il momento non posso postarlo xkè non ho lo scanner se hai pazienza quando rientro dalle ferie il 18 settembre posso vedere di farlo e postarlo
fammi sapere ciao santina
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
stavo rovistando tra le riviste per un altra crocettina a cui serve il numero di luglio, e cioè il 52, ma i miei si fermano al 51, il numero di maggio giugno. io mi sono anche abbonata, per il fatto che anche nella mia zona non arrivano in edicola tutti i numeri di questa rivista, ma è stato lo stesso ho comunque numeri mancanti che peccato...dovessi vedere un numero 52 che non sia del gioco del lotto, ma della rivista che cercate ve la posto subito... baci a presto
WOW SI! BELLISSIMI!!! LI PUOI POSTARE, OPPURE PREFERISCI L'EMAIL??? CMQ LA MIA è streghina88@hotmail.itOriginariamente Scritto da Stef
FAI PURE CON CALMA...E GRAZIE ANCORA...
Originariamente Scritto da Helena88
helena leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/non-...ello-8198.html
Ultima modifica di maria27; 10-07-2011 alle 23:12 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri