Ciao e benvenuta nel forum!
potresi allegare anche le immagini?
avvolte diversi schemi hanno lo stesso titolo e con le immagini ci sarà più facile cercare!
ciao ragazze, spero che mi possiate aiutare a trovare due schemi dmc che non sono più in commercio:
LAVENDER (xc0411) e SPRING FLOWERS
Grazie a tutte per l'attenzione.
Ultima modifica di alisanna72; 20-11-2011 alle 21:07 Motivo: corretto titolo per semplificare ricerca
Ciao e benvenuta nel forum!
potresi allegare anche le immagini?
avvolte diversi schemi hanno lo stesso titolo e con le immagini ci sarà più facile cercare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao.
io ho lo schema Lavander. però devi avere pazienza.
rientro a casa solo nel fine settimana. sabato proverò subito a guardare nei giornali e appena lo trovo te lo posto.
io l'ho ricamato su uno strofinaccio lilla, bellissimo!
...mi ci è però voluta una vita!!!!
comunque appena lo trovo te lo inserisco!
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
kissaki (19-11-2011)
Maria il codice dovrebbe essere FL117
Guarda qui ==> El Bosque del Punto de Cruz.+.+.FL117, DMC, Spring Flowers.+.+
Ciao a tutte e grazie per l'aiuto. Lo schema SPRING FLOWERS l'ho trovato sia con il codice indicato da Sharon, sia con questo:DMC Cross Stitch Kit - XC0984A - Spring Flowers
Comunque è proprio lui. Spero di riuscire a trovarlo. Anche il LAVANDER è niente male, io l'ho visto realizzaro su lino ed è una favola.
Ragazze, mi spiegate dove posso trovare gli schemi DMC su megghy? Quando lancio la ricerca non mi esce niente.
un po' sono qui
Archivio degli Autori - Pagina 4
Archivio degli Autori - Pagina 3
http://www.megghy.com/forum/f54/dmc-...rker-8878.html
il problema della ricerca non è solo tuo, dobbiamo sistemare i titoli in modo da ... allungare la scritta, tre lettere sono poche per il motore di ricerca
claudia1958 (07-11-2011), kissaki (08-11-2011), Natalia (08-11-2011), sharon (08-11-2011)
Segnalibri