Cara manu, devo dire che in alcuni punti condivido i tuoi pensieri....io sinceramente cerco di soddisfare le richieste che vedo x me accessibili e cerco di farlo al meglio...e come me tante crocette lo fanno....poi certo, io x prima ti dico che a volte, vuoi x la fretta (soprattutto fino a mercoledì), vuoi xè dico "ah si, devo ricordarmi di fare quella scritta, schema ecc" magari poi mi dimentico... Come è successo con lo schema che mi sembrava avesse chiesto Lindor (quello della scimmia x intenderci), che le ho fatto credo dopo due settimane..........................
X il resto cerco di "attenermi" al punto croce o a qualche consiglio su delle ricette (visto il mio ruolo da moderatrice).
Che dire, anche a me è dispiaciuto che fiore se ne sia andata dal forum: era davvero disponibile e ci metteva l'anima x trovare link e schemi x noi! e continuo a parlare personalmente xè a me ha aiutato molto....
E trovo giusto chiarirsi se se ne sente il bisogno: e tu manu, giustamente l'hai fatto....io non la prendo come attacco, anzi...sono la prima a dire che se ci dovessero essere problemi e dubbi, anche con me, vi prego di dirlo/dirmelo...
1 abbraccione a tutte!!! Forza, combattiamo x un forum sempre migliore e trasparente!!! :P
Segnalibri