Ciao,Gioia,l'omonimia con Fiorella,genera qualche piccolo equivoco
Non sono miei quei lavori.Nel forum,per distinguerci,io sono Fiore e lei Fiorella
Appena Fiorella si connetterà,ti darà tutte le spiegazioni possibili.Un abbraccio,Fiore.
gioia ti ho cambiato il titolo del post così fiorella capirà che è per lei
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
gioia,ciao,
le tovagliette che hai viso nei miei lavori sono semplici tovagliette tagliate da un tessuto a metraggio in tela aida,è molto bello perchè il cotone è perlato,oltre a questo colore c'era anche a scacchi rosso e bianco,ci ho fatto gli strofinacci,purtroppo non c'era l'altezza per le
tovaglie per cui non ho potuto fare la tovaglia ma accontentarmi degli americani.ho comprato questo tessuto dalle sorelle ramonda ad alte ceccato,helena conosce questo negozio,hanno tantissimi tessuti,putroppo non ho mai trovato tessuti del genere da altre parti,ciao, a presto
gioia questo è la mail ,prova a chiedere qui,ciao,fiorella
email:info@sorelleramonda.com
Segnalibri