anchio come molte di voi uso 2 fili solo che lo taglio un pò + lungo ne prendo 1 e lo piego a metà in modo che quando inizio faccio il cappio non so se mi sono spiegata bene, 2 fili anche x il punto scritto
uguale helena,ormai penso che il lavoro a due o quatro fili si faccia d'abitudine a cappio,ciao,fiorella
io uso due fili sulla 55 e uno per il punto scritto ma poi dipende da che tela si usi per l'aida di lana 6 fili
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie a tutte per avermi risposto...credevo che sbagliavo io nel ricamare invece no....vi ho fatto sta domanda perchè sto facendo un ricamo per una persona e questa persona l'ha fatto vedere a una sua amica che gli ha detto " sta sbagliando...non si fa a due fili..." mi ha fatto sentire sotto esame....il tempo di finire sto ricamo e poi lo mando a quel paese....se lo facesse fare dall'amica...
mamma mia che rabbia......
anch'io usa la tela aida da 55 fori...mah...la gente non se fa gli affari suoi....
un bacione a tutte....
SE UN GIORNO DIRAI CHE NON MI
AMI PIU' VUOL DIRE CHE NON MI HAI
MAI AMATO....
non prendertela,si sa che certe persone sono invidiosa,non ne vale la pena,accetta i suggerimenti e valuta,ciao,fiorella
Alle volte mi chiedo se la gente capisce quanta cura e quanta dedizione ci si mette anche per fare 1 cm di lavoro e se capisce il valore di quel lavoro stesso...ogni crocetta è pensata per un'amica,per la mamma,per i figli...mahh!!!Solo chi non fa queste cose non lo capisce.Cara mia,non ti preoccupare continua così che stai andando bene,sii sicura delle tue cose.Gabriella
Segnalibri