si si ammy io sn daccordo :P. è riuscita a far ridere me impresa difficile, troppo forte, e simpaticissima
...
Ragazze!!! ...ma qui si ride e non mi avvisate?
A parte gli scherzi...sei davvero forte Pulcy1!
Io proporrei di eleggere Pulcy1 come Miss "Crocettina Simpatia" .
.....saremmo pure nel periodo giusto .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
si si ammy io sn daccordo :P. è riuscita a far ridere me impresa difficile, troppo forte, e simpaticissima
Ammy, assolutamente d'accordo con te
W Miss Simpatia
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
e no! adesso mi hai proprio incuriosita. di solito il parto non si ricorda x le risate, invece a te cosa è successo??????????????
immagina me al primo figlio,mi ricoverano con dolori e contrazioni che sopportavo benissimo perkè operata in passato alle ovaie e reduce 1 anno prima da un travaglio abortivo.l'ostetrica amica di mamma manda tutti a casa dicendo che era presto e che quando si fermava il sangue mi dimetteva.di notte io cercavo di dormire con tutti i dolori,mi sento rompere le acque,scendo dal letto e praticamente pioveva!!!!!io "kakkio ora non mi mandano + a casa "la mamma di una di fronte mi dice che ho rotto le acque io la guardo"ed ora che devo fare?????"ero col pensiero di andare via e non volevo capire.lei mi guarda pensando che stavo fuori e chiama l'ostetrica,io i dolori li sopportavo chiamo a casa alle 4 del mattino dicendo che avevo rotto le acque ma di fare con comodo 10 minuti dopo erano tutti li.iniziamo a camminare avanti e indietro,mi fermavo mi mettevo sulle punte attaccata al davanzale,passava il dolore e ricominciavo,all'ultimo quando ero pronta mamma mi vedeva con gli okki di fuori e comincia a disperarsi"lo sapevo !aveva ragione mia sorlla la dovevo convincere a fare il cesareo e così non soffriva.Gesù Madonnamia aiutateòla"e li mi dimentico del dolore e le faccio un kazziatone assurdo"NON STO MORENDO MA DEVI ROMPERE ANKE IN SALA PARTO????"dopodikè sparisce e non ho + notizie,arriva il momento cloù e vedo venire chiunque per stendersi sulla mia pancia ed aiutarmi e dio li con la kokka di fuori che chiedevo scusa all'ostetrica"dottorssa mi perdoni se faccio la vaiassa ma ogni tanto devo urlare!!".quando tutto è finito,scendo,mi pettino mi lavo la faccia ed esco in piedi(ho il filmato registrato)mamma e zia che mi saltano addosso,io che volevo la barella perkè in genere il lavaggio che ti mettono dopo per stringere l'utero fa male ew tutte urlano e quindi volevo la barella,mi dicono che dovevo essere principessa senza carrozza..boh.mi mandano in stanza ed io mi siedo fuori la sala parto,esce una dott e mi hiede perkè ero li ed io"sa com'è non mi hanno dato la barella e mi hanno dato il lavaggio almeno se mi sento male sono già qui!" mi guarda con una faccia come per dire"questa ha fumato rosmarino avariato" e me ne vado,mi liberano dal lavaggio e corro per tutto il reparto dicendo in tutte le stanze che avevo finito tutto e non mi avevano neppure dato i punti,corro a truccarmi perkè dovevo ricevere gli ospito(non erano visite ma ospiti)quelle poverette dei letti accanto mi guardavano skifate chi con una area di punti e la kokka dolorante e ki col cesareo e mi dicevano"truccati pure,ti faccio vedere quando torni a casa qyanto tempo hai!",dopo visite e racconti vari ai miei amici increduli,siccome avevo metà kokka normale e l'altra come un fungo porcino rivoltato fuori vado in sala parto e c'era il dottore di turno,io truccata profumata con le mollettine e questo che voleva capire ke volessi"dottore io ho partorito stamattina,non ho avuto punti,ma mi brucia molto e siccome sembra un fungo,vorrei qualcosa da metterci su"""lui mi guarda e sorride e mi fa"tu hai partorito stamattina,non hai avuto punti,hai fatto una bimba di kg 3,550 e non volevi neppure che ti bruciasse???"io lo guardo e gli sorrido"ho capito!!!!buona notte!!" e me ne sono tornata in camera col mio porcino!!!!!!.auguro a tutte un parto del genere,per carità ho avuto dolori allucinanti,ma un po per carattere un po per mamma operata al cuore ho trovato il modo di riderci su.Originariamente Scritto da kirami1977
Segnalibri