Cmq ti ammiro tantissimo sei lo specchio della solarita' baci...baci.....
Cmq ti ammiro tantissimo sei lo specchio della solarita' baci...baci.....
Sei troppo forte.... Comunque mi consolo, non sono l'unica a fare gaffe sui nomi dei soggetti che riguardano il nostro hobby. Ciao
GRAZIE A TUTTE.IO IN GENERE SONO SOLARE,CERCO COME POLLYANNA DI TROVARE SEMPRE UNA COSA BELLA IN OGNI SITUAZIONE BRUTTA,TIPO QUANDO MI DOVEVO OPERARE E MI SONO PORTATA UNA BUSTA DI PALLONCINI DA PALLONART TRASFORMANDO LE CAMERE D'OSPEDALE NEL PAESE DEI BALOKKI,ATTACCANDO SCIMMIETTE ALLE FLEBO E REGALANDO PALLONCINI A TUTTI, MA CREDIMI SE MI BECCANO I BRUTTI MOMENTI MI SENTO PERSINO CRETINA A SFORZARMI DI VEDERE SEMPRE TUTTO COME UN CARTONE ANIMATO.LA PROSSIMA GAFFE VE LA RACCONTO,DAMMI QUALKE GIORNO.......
in questo caso stai tranquilla non preoccuparti pero'...........Originariamente Scritto da pulcy1
Originariamente Scritto da pulcy1
in questo caso ti devo dire di non urlare. leggi il post messo in evidenza scritto dall'Amminastratore. grazie
per il resto sei simpaticissima complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri