sai darci qualche indicazione ulteriore? la donna era di fronte o di spalle, con cappello? lo stile del quadro? che so impressionista o altro?
Ciao a tutte,
ho bisogno del vostro aiuto... e spero potrete aiutarmi. Ho visto in vetrina di una merceria un quadro a punto croce della DMC ma non so come si chiama e come trovarlo. Ho chiesto alla commessa ma non ha saputo aiutarmi xkè non ricordava il nome del capolavoro.
Posso solo dirvi che il quadro era marcato DMC e rappresentava una donna che camminava su un prato di fiori su uno sfondo di un tramonto.
So che è un'impresa ardua, ma me ne sono innamorata a prima vista e vorrei realizzarlo visto che costava parecchio e non ho la possibilità di comprarlo.
Grazie anticipatamente
Лена/ goldi, эта схема из запрещённых!
жаль. аж самой было интересно что так понравилось
--------------
ho fatto la traduzione!
Peccato. mi ha incuriosita questa richiesta!
ma dal codice non mi risulta nessuna donna.
che foto è?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il quadro che cerchi è questo
Fanciulla tra i fiori mezzopunto - Mezzo punto, punto croce, gobelin a prezzi ottimi.
il codice è GL 10.545
è uno stafil quindi puoi solo acquistarlo, lo schema non può essere nè postato nè richiesto in privato
Segnalibri