No Michela, sei vai nell'indice c'è il post schemi monotematici, lo trovi li assieme ad altri
l'ho spostato io ieri sera nella sezione monotematici. se ci sono altri post monotematici avvertitemi così li sposto. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da bigmammy
ciao ci sarebbe quello dei segnalibri che avevo creato per lo swap... potrebbe diventare un monotematico....
anche parolin potrebbe diventare monotematico come pure bordure floreali e copertine bimbo,ciao,fiorella
si appena posso li cerco e li posto. non per adesso perchè non avro' il pc per qualche giorno. a presto
Segnalibri