Ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione.
In fondo ad una vecchia di 7 anni si sarebbe persa.
Sicuramente le ragazze che lavorano con le perline ti daranno ottime dritte.
happy (04-09-2016)
In questo sito ce ne sono parecchi, e anche scontati del 50% ma non ho idea di quante perline ci siano nel kit
https://www.canevas.com/CT-10856-avec-des-perles.aspx
in ogni modello c'è un contenuto diverso
-------
Ciao!
se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Sarebbe opportuno, però, così, a occhio guardando i loro esempi, sembra che evidenziano con le perline solo una parte del disegno... bisognerebbe provare a chiedere.
Un'alternativa è trovare un bello schema senza perline, e comprarle a parte in un negozio ben fornito, sapendo quale misura ci vuole, per poi arricchire il ricamo a proprio gusto.
-------
Ciao!
se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Io ho comprato diversi kit di Mill Hill su Casa Cenina. So che all'estero vendono kit grandi sullo stile di Passione Ricamo (che vende solo schemi) ma non ho esperienza, ho sempre preso schema e a parte le perline (su casa Cenina in fondo alla pagina dello schema c'è l'elenco del materiale necessario ).
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Volevo comprare il kit tutto compreso: disegno, fili, perline perchè lo devo regalare. Io non ne ho mai visto uno, ma credo che una parte sia ricamata con spozi dove vengono applicate le perline forse per dare più luce.
Proverò anche cercarlo su casa cenina e Cesare&Marina come consigliato da mandon
Grazie a tutte
Segnalibri