Ciao, secondo il mio parere, il quadro verrebbe bene anche senza perline...
Se devo essere sincera dalla foto vedo tutte crocette, ma perchè sono una talpa!!!
Buongiorno, volevo solo chiedere un parere. Secondo Voi per realizzare questo calendario, bisogna per forza applicare le perline?
La conversione filati da Needlepoint a DMC l'ho già trovata.
Vista la quantità di perline indicata, verrebbe a costare una cifra.
Potete darmi un consiglio per favore?
grazie e buona giornata
orena
benny94 (25-08-2015)
Ciao benny ti incollo un messaggio che ti ha scritto Maria Sorrentino ..sul gruppo di di mondo blu su Fb
Marina Sorrentino
27 agosto alle ore 10:01
Ragazze non riesco ad entrare nel forum per rispondere ad un messaggio di Benny94 su calendario drawn thread,sono con il cellulare ed in vacanza,forse dovrei scaricare l'app.Android....
Comunque. Lorena se sei anche qui su fb,il calendario è bellissimo,qualche mese mi ha fatto tribolare con i punti speciali,usa il lino e non l'aida perché alcune farfalline sono fatte 1x1 filo,io l'ho ricamato insieme ad amiche a SAL,1 al mese,ci siamo scambiati consigli,trascorrendo un anno insieme ricamando
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
benny94 (30-08-2015)
vale 22 (30-08-2015)
Lorena , nessun disturbo ero passata un attimino sul gruppo di Fb è ho letto il messaggio di Marina e ho pensato di incollartelo qui , perchè non so se sei su Fb e iscritta in quel gruppo ....
Quindi per me nessunissimo disturbo è stato
Buone vacanze , riposati e divertiti
buona serata anche a te
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri