ragazze con il tempo che ho io, posso partecipare ad uno swap alla volta mi aspettate vero ?
brava silvia :P
che peccato ... quindi il ricamo verrebbe un po' nascosto ... hai ragione il colore non è dei più entusiasmanti, ma ha il pregio che essendo neutro non sei legata ad un colore particolare
forse potresti ricamare le iniziali un po' sotto e un po' sopra, tipo onda, in modo da non nasconderle ... mi sono spiegata? 8)
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
sarebbe stata bella anche una greca ad onda e il cordoncino avrebbe delimitato il movimento,ma l'inziale dove la mettiamo,se si mette nella posizione centrale viene coperta dal fiocco,bisognerebbe magari creare l'onda con le iniziale e vedere l'effetto,ma qui ci voglono le maghette,ciao,fiorella
e rifare un cordoncino tipo quello marinaro e alla fine sull'angolo destro attaccarci l'iniziale ,in stile marinaro insomma,ciao,fiorella
carinissime tutte quete M...si forse un po' ondose mi piacerebbe vederlo..purtroppo il laccio nn si stacca...avevo anke pensato di tagliarlo via... ..ma poi se si rovina..melgio lasciarlo così......poi se le faccio belle carike di colore si vedranno lo stesso ....
si si questo swap è davvero carino..e modestamente l'ho porposto.....
Se il cordoncino non si slaccia ( altrimenti potresti fermarlo con qualche puntino nascosto), io ci farei un giro intorno con il punto X per evidenziarlo, poi potresti provare negli alfabeti monotematici e trovare qualche M carina con un disegnino attaccato ( ce ne sono di molto belli! ) per riempire un po' il resto!
saluti abbracciosi.jpg
Ultima modifica di vale 22; 26-11-2010 alle 01:00 Motivo: pulizia codici
anna ciao.è aperto quello di hallowen,natale,ciao,fiorella
l'idea dei M diversi è carina, ma non hai paura che il ricamo sembrerà una raccolta di lettere di diverso stile? secondo me sarebbe meglio coprire tutto lo spazio di un ricamo (magari un quadro di fiori), anche se trovi un ricamo troppo grande puoi ricamare solo una parte! avrà, secondo me, un aspetto molto modero. ti consiglio vedere ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê è in russo ma x scaricare lo schema clica su: "??????? ?????"
e sopra fai solo "il bordo" della M simile a quello che ha ricamto ANSA69: http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...anna-4853.html
guarda il file allegato come esempio di effetto finale.
rose.jpg
Io lo farei così!
Ultima modifica di vale 22; 26-11-2010 alle 01:01 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri