sei super attiva,ma a quanti swap partecipi e quanti forum frequenti?carina l'idea di varie dimensioni e caratteri
ciao,fiorella
allora stò partecipando ad uno swap iniziale ( del nome )..e la mia abbinata inizia x M..ora ho una pochette molto carina con banda in aida..e vorei farle questa....la grandezza è 25 x 100...ora se faccio solo la M centrale poi dovrei fare qlk altro ricamino e nn saprei viste le misure.....pensavo piuttosto di riempire la banda con TANTE M DIVERSE.......secondo voi verrebbe carina??????..maghette mi fareste qlk esempino....merciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei super attiva,ma a quanti swap partecipi e quanti forum frequenti?carina l'idea di varie dimensioni e caratteri
ciao,fiorella
fiorella i forum sono la mia rovinaaaaaaaaaaaaaaaa..ne frequento tanit in alcuni sono + attiva e ho anke il potere ..in altri mi limito a salutare xkè alla fine si fa fatica a fare gruppo in cosi tanit forum...il tempo è sempre pokino......cmq attivi attvii sono ben..4...
quinid secondo te starebbe bene con tante iniziali?????? ok vediamo ke mi sfornano
paola,avevo visto un quadro con l'iniziale c,in tantissimi caratteri e dimensioni ,era veramente grazioso,logicamente tutto in proporzione allo spazio.
la grechina o qualche fiorellino sono sempre cose classiche,li' vai sul sicuro
ma il tessuto com'è?floreale,scozzese?ciao,fiorella
si infatti avevo visto ank'io un ricamo con tutte le iniziali ..siccome la ragazza ke lo riceverà è giovane...ha 20 anni....il troppo classico nn mi sembra adatto...spetta ti posto al foto della pochette....sulle foto vado forte sono gli skemi nn riesco a postare mannaggia....nn andate via torno subito....
carinissima è della dmc.è la seire delle borse?quindi l fiocco si sciogliema il cordoncino rimane fisso e divide in due,con il tesuto puoi mettere il ricamo che vuoi ma c'è da risolvere questa questione,aspetto,ciao,fiorella
silvia,quando avremo finito tuti i nostri,per l'anno prossimo potremmo proporlo, che ne dici?,ciao,fiorella
Segnalibri