io non mi lascio intimidire nè minacciare. lo avevo già detto da sola che eri stata molto brava. ti dicevo che potevi fare il punto scritto solo perchè non ti convinceva. solo per questo.
io non mi lascio intimidire nè minacciare. lo avevo già detto da sola che eri stata molto brava. ti dicevo che potevi fare il punto scritto solo perchè non ti convinceva. solo per questo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bellissimo questo skema... complimentoni sophie... sei proprio diventata bravissima...uff ank'io voglio creare gli skemi...
Originariamente Scritto da bigmammy
sìsì lo so.... nn so se capita anche a voi quando usate pc stitch, ma spesso facendo gli schemi e mettendoci molto tempo, iniziano a bruciarmi gli occhi e a tremarmi la testa, come un terremoto.... vabbè che ho problemi agli occhi.... avendoli molto chiari sono maggiormente predisposti alla stanchezza.... ma a voi capita???
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Sicuramente sarebbe successo anke a me se avessi fatto gli skemi... perche' concentrandosi su un punto puo' succedere di avvertire giramenti di testa...
Originariamente Scritto da Sophie
si capita anche a me. io ho problema agli occhi e ho dovuto anche mettere gli occhiali altrimenti avrei perso la vista di un occhio. quindi ti capisco benissimo.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
adesso diciamo che va molto meglio. succedono tutte a me anche cose peggiori
Segnalibri