èèèèèèèèèèèè we clà vir e no fà perd a pacienz a sophie sinò stamm frisc...!
ahuhahuahuahuhuahuahuauha claudia.... hai capito che tipo sono mi sa! Non perdo mai la pazienza, ma quando la perdo..... u maròòòòòòòòòòòòòò.......
comunqiue nn preoccuparti, credo che per adesso non c'è questo rischio!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
quando io metto un post tipo quello degli schemi per bagno e cucina ogni volta che voi rispondete mi arriva una mail che mi dice che c'è una vostra risposta.
se vedete in fondo alla pagina quando rispondete ad un argomento puoi spuntare l'opzione avvisami via mail di risposte sull'argomento, io le ricevo.
crocettina80
il messaggio che arriva informa che abbiamo risposto qui nel forum, non ad una mail privata, in questi giorni ci sono state un po' di difficoltà per il cambio del server, ma adesso va molto meglio e tutto si sta stabilizzando
°Sophie°
dunque claudia, visto che sono buona e magnanima, e visto che devo diventare santa sophie... ti mando gli schemi del metro, tieni presente che nn sono affatto brava e che il metro sicuramente non è preciso a livello matematico...
Quindi se vuoi riprodurlo per essere davvero un metro, ti conviene contare la distanza con un metro da sarta prima di ricamare le lineette....
Comunque ci ho provato....
Speriamo
°Sophie°
Segnalibri