ciao claudia io x adesso sto eseguendo uno schema un pò difficilino e granduccio x un'altra qnd x ora nn ps aiutarti ma appena finisco lo schema mi metto all'opera col tuo se poi qualche altra fa prima di me beh meglio x te allora...baci baci
ti sto pacendo questo schema claudia, ma ci vorrà qualche giorno, devo dividerlo in altre parti, l'ho scritto anche per avvisare le altre moderatrici, così ci impegnamo in schemi diversi e nn perdiamo tempo e accontentiamo tutte
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ciao..non devo ricamare tutti gli schemi insieme...ma semplicemente ho trovate queste immagini carine e volevo gli schemi..tutto qui!!! non sapeve che si chiedesse un immagine x volta..chiedo scusa..poi io non ricevo l'email con le vostre risposte..e non sò il perchè!! quindi sono io che ogni tanto controllo le mie richieste e leggo qualche risposta a proposito!!! ora devo aprire un post x ogni parte del metro che vorrei??..cosa devo fare x avere le email delle vostre risposte..io metto il segno in fondo x ricevere la risposta!!!
scusa ma quali email devi essere tu a controllare i post che hai inserito. ti arrivano le email solo se ricevi dei messaggi in privato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ahuhauuhauhauhauhauhauhahu claudia.... ora si spiegano tante cose.... nn preoccuparti comunque, ormai abbiamo chiarito. Al post delle iniziali ti abbiamo già risposto in tante.... adesso dovresti aspettare qualche giorno per il metro che hai mandato qui, te lo sto facendo io, così le altre crocettine si dedicano ad altro.... bisogna solo pazientare perchè le richieste sono tantissime
A presto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri