Grazie mille pulcy, spero che tu stia meglio ora...
Ciao a tutte,sono sparita come un'ingrata,ma cewdwtwmi ho avuto un po di problemi personali e non ho avuto ne la testa ne il tempo di far nulla,passavo le giornate come una povera crista stanca e senza forze.ora va meglio,sono felice che Papy li abbia mandati.nel frattempo ne sono arrivati altri ed appena posso li spedisco alle nostre gentilissime moderatrici.saranno gli ultimi,perkè questi della de agostini sono impazziti.hanno mandato + schede per la modica cifra 20.50 euro mensili,non conviene,perkè acquisto profilo punto croce,susanna, appassionate di punto croce,e mo pure le schede???.cmq sono carini anke questi,ma non valgono i 20 euro.a presto e soprattutto a vostra disposizione.Anna
helena tu qui?come stai?un abbraccio,fiorella
non preoccuparti anna non sei affatta un'ingrata anzi ti dobbiamo ringraziare per tutti gli schemi che hai volito condividere con tutte noi. i momenti no capitano a tutte basta farsi forza e riprendersi.
comunque anche io volevo abbonarmi ma poi visto la cifra che chiedevano non l'ho fatto più hai ragione non valgono le 20 euro. ciao e a presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
quete schede (così le chiamano ora) sono esattamente le pagine di FACILISSIMO A PUNTO CROCE che usciva in edicola a fascicoli solo che ora per far finta di avere un prodotto nuovo lo chiamano in modo diverso ma gli schemi sono esattamente gli stessi... anzi sono i fascicoli sfascicolati!!! lo so perchè io ho tutta la raccolta. non sanno più come fare per vendere!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si hai ragione ele anche io ce l'ho ed ho notato al stessa cosa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri