grazie
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
io ho appena consegnato quello che ho realizzato per la mia amica (appena nasce il bambino metto le foto perchè ho dimenticato di farle prima) allora ho fatto 3 nuvolette, ho ricamato la tela aida, ho rintagliato la forma sia dalla tela che da due pezzi di cotone e ho cucito il tutto bordando con lo sbieghino azzurro, ho lasciato un pezzo di nuvoletta aperto e ho riempito e poi ho completato la chiusura, alla fine applicando a mano delle striscette di nastrino azzurro di raso e dei fiocchetti ho collegato il tutto creando una fascia con tre nuvolette....spero di essermi spiegata bene e di esserti stata d'aiuto
Ciao Samantha79..ho letto solo ora il tuo messaggio e credo di aver capito..il mio unico problema è che ho poco tempo per cucire e quindi i miei lavori procedono a rilento...cmq credo che a breve brocederò con la chiusura del cuscino.vi ringrazio tanto dei consigli..a presto Lisa
Buongiorno a tutte!allora..il ricamo l'ho praticamente finito..ora devo solo trovare il tempo di andare avanti...Vorrei però chiedervi un'altra cortesia..Sto cercando disperatamente della tela aida 72 bianca a metraggio, ma qui a Ragusa a quanto pare non si usa..qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? buona giornata e grazie in anticipo
prova a vedere se c'è qualcuna che la vende nelnostro mercatino delle crocettine, qui sul sito, altrimenti dovresti ordinarla online, presso qualche sito che vende articoli di merceria. io qui la trovo e l'acquisto per me, rispetto alle altre misure è quella che preferisco.
Segnalibri