Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 21:05
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 21:07
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 21:07
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 21:08
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 21:09
ciao tesorinabella
questo calendario è già stato "Postato" qua http://www.megghy.com/forum/f38/ems-...e-16201-2.html
è solo il link nell'altro msg e provediremo a riunire i post.
se vuoi , puoi postare tutti i numeri... i lavori finiti, però, sono gia stati inseriti!!!
P.S.: l'autrice è coperta dal copyright!!! dobbiamo evitare a scrivere il nome!!!
Ultima modifica di Natalia; 23-09-2010 alle 22:09
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ellen Maurer Stroh compare nella lista nera degli autori che NON si possono assolutamente postare sul forum. Il calendario dell'avvento è un free scaricabile dal sito EMS ma NON ripostabile su altri siti se non come link, come ha correttamente fatto Giallopistacchio.
Invito tutte le utenti, e in particolare le nuove, a prendere visione della discussione sul copyright prima di postare!
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 20:14 Motivo: corretto maiuscolo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusa Natalia, perchè rischiare per un semplice free? Lasciamo le foto dei ricami per far capire di cosa si tratta, chi desidera gli schemi li può scaricare legalmente e gratuitamente dal sito EMS.
Sono d'accordo a riunire le due discussioni, e tesorina potrebbe terminare di postare le foto degli ultimi numeri così lasciamo una bella galleria di ricami da ammirare. Se non postiamo schemi non dobbiamo temere di fare il nome della disegnatrice, il titolo può diventare EMS - Advent calendar (Calendario dell'Avvento).
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 20:12
nbononono boh.. cancella pure natalia scusa.. forse mi è SCAPPATA perche nn lho vista cancella il post ..grazie..
SCUSATE PER IL MAISUCULO MA VEDO CHE SI PUO SCRIVERE ANCHE COSI
GRAZIE
Segnalibri