ciao natalia per il momento io ho trovato questi bimbi solo che gli schemi non sono molto leggibili forse si possono modificare?
ciao natalia per il momento io ho trovato questi bimbi solo che gli schemi non sono molto leggibili forse si possono modificare?
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Grazie Valentina! userò il fiocco della bimba che hai postato e magri lavorerò un po' su questi schemi se nn riesco a modificare il mio bimbo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao!
congratulazioni per l'arrivo della bimba e buoni ricami.
in qualsiasi modo lo farai verrà benissimo... sei troppo brava!
ciao
Lorenza
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Grazie Ragazze x gli auguri! anche se la notizia nn è ancora ufficiale
Sima, quanto tempo hai a disposizione? io vorrei aspettare ancora un paio di settimane e provare a rifare lo schema. ho trovato 2 schemi di questa serie il secondo è un calciatore ed è proprio q.c. volevo se fosse maschio. penso che rifarei questo schema xkè sarà + facile trasformare il bimbo in una bimba
Se puoi aspettare fino alla fine del mese rifaccio questo schema e te lo faccio sapere.
Aspetto la tua risposta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Natali, è bellissimo..aspetto perchè mi piace molto..fammi sapere appena riesci a farlo.....intanto guarda questi...ciao e grazie
http://www.facilissimo.com/foro/punt...ml#anclaje_pag
Ciao da Natalia
Ciao da Natalia
Ciao Natalia....come procede la realizzazione dello schema...hai novità....è bellissimo anche quello col ciuccio che hai appena terminato ma questi sono molto simpatici....scusa se te lo chiedo ma ho solo bisogno di sapere se cercare altro o se ci sono possibilità che a breve tu riesca a farlo...grazie mille e salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Segnalibri