non capisco cosa vuoi dire,ciao
Ragazze chi mi spiega x favore come si estrae la leggenda dei colori così...
legenda rana.
a me nn esce così esce come l'ho postate nelloskema d Padre Pio, e nn s vedono i colori
Ultima modifica di vale 22; 10-06-2010 alle 00:33 Motivo: pulizia codici e cambio titolo
non capisco cosa vuoi dire,ciao
allora ela se mi ricordo bene perchè non ho il programma in questo pc devi fare file print color key
nelle opzioni seleziona color block & simbol e poi clicca su preview e poi fai Export page e lo salvi dove vuoi tu e con il nome che vuoi.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grande Big..sei una maga anche senza programma sotto mano sei stat kiarissima e c sn riuscita alla prima..grazie mille
bene!!! alla ricordavo bene.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si si benissimo....così ho messo la leggenda giusta e nn impazziscono a capire quello ke ho scritto
Segnalibri