Grazie robe...io ringrazio tutte voi per sostenere questa cosa....Originariamente Scritto da robespa
![]()
ci sono !!!
Grazie robe...io ringrazio tutte voi per sostenere questa cosa....Originariamente Scritto da robespa
![]()
Grazie Samantha grazie rosablu per esservi iscritteOriginariamente Scritto da Samantha79
quante siamo... ke che bello.. brava Naty hai avuto un'ottima idea....
Grazie Ela...in poco tempo siamo già molte...volevo chiederti una cosa...come fai a fare quelle belle foto con scritte che ho visto su fb(anche l'avatar qua è molto bello) fammi sapere ciao NatasciaOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
La foto che avevo su face, l'ho fatta cn Photoshop... ma uso anche Paint... questa invece l'avevo fatta con un programma che però non ho + perchè era una demo, e non ce l'ho più perchè ho formattato il pc![]()
e non mi sono scritta i nomi dei programmi
....
Mannaggia a me che non so usare photoshop e paint...io uso picknik è molto carino e poi photomontager.com per mettere degli sfondi...peccato che non ricordi i nomi dei programmi comunque se a volte li ritrovi fammelo sapereOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
![]()
Mai sentiti questi due che usi tu..... photoshop neanke io so usarlo benissimo, è molto complicato come programma... ma è bellissimo.. s si è capaci si fanno cose bellissime... ma non fa x me :P
Io ne avevo uno anni fa per fare i fotomontaggi (quelli ke hai visto su face con mio figlio) sono 3 anni che sto impazzendo x ritrovarlo.. ho il brutto vizio di non fare mai una copia dei programmi![]()
kmq sono sempre alla ricerca d programmi nuovi se ne trovo qualcuno carino te lo passo =)
Segnalibri