Aloha!!
Ragazze, è una solennisssssssssssssssssssssssima bufala!!!
State tranquille, se fosse fallita un'azienda di portata internazionale come questa, tutti i giornali ne avrebbero parlato!!!!
Alla prossima!!!!
ciao a tutte...
io credo che sia proprio una bufala perchè io i prodotti dmc li trovo tranquillamente anzi ne trovo a bizzeffe :-D meglio così...
per quanto riguarda la tela io la compro al mercato perchè è molto conveniente, anzi e più conveniente che comprarla su internet e la trovo di tutti i colori
ciao a tutte
maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazze prima di farvi prendere dagli attacchi di ansia leggete bene i dettagli delle discussioni... questa è stata iniziata due anni e mezzo fa, quando la DMC ha iniziato ad essere in difficoltà; ma tenete presente che il gruppo non si occupa solo di produrre i filati da ricamo, c'è ben altro.
Qui trovate la cronistoria delle difficoltà della società DMC negli ultimi tre anni. Attualmente è in amministrazione controllata, dopo una serie di licenziamenti, in attesa di trovare un partner che rilevi il pacchetto di maggioranza.
http://bd.fashionmag.com/tags-DMC
Ultima modifica di cielodirlanda; 06-10-2010 alle 20:13 Motivo: aggiunto testo e link
Segnalibri